Lo Studio

La nostra storia

La figura dell’amministratore condominiale, soprattutto nell’ultimo ventennio, si è progressivamente evoluta e rivoluzionata. Dalla sua primaria funzione di gestione delle spese relative alle parti comuni, il suo incarico si è ampliato sempre più andando a toccare tutte le tematiche che ruotano attorno al tema del vivere e convivere sotto lo stesso tetto.

Con l’entrata in vigore della riforma del condominio del 11 Dicembre 2012 e il DM 140/2014, che obbliga l’amministratore a frequentare annualmente un corso di aggiornamento professionale , oggi, l’amministratore non può essere considerato solo un mero contabile, ma è un professionista a 360 gradi con le conoscenze tecniche/giuridiche/contabili.

È su questa consapevolezza che poggia l’impegno e l’efficienza della Spadari Amministrazioni sas. Nata dalla pluriennale esperienza del geom. Angelo Spadari , la società si occupa dell’amministrazione di diverse tipologie e grandezze di unità immobiliari tra cui supercondomini, centri industriali, commerciali e condomini orizzontali (villette a schiera) nel territorio circostante il vivace comune di Legnano.

Il nostro team

Dott. Matteo Spadari

Amministratore di condominio

Geom. Angelo Spadari

Amministratore di condominio

Simone Spadari

Amministratore di Condominio

Ileana Fanchi

Collaboratore

Paola Caldiroli

Collaboratore

Elisa Saragaglia

Collaboratore

Le nostre garanzie

L’ANACI è una della maggiori e più qualificate associazioni di settore (circa 10.000 iscritti su tutto il territorio nazionale) che da decenni forma ed aggiorna costantemente e professionalmente amministratori attraverso l’acquisizione di crediti formativi, così da renderli capaci di affrontare i numerosi adempimenti che oggi gravano sul condominio.

Inoltre, ad ulteriore garanzia dei condomini, lo studio ed i suoi soci sono coperti da polizze assicurative e professionali con le maggiori compagnie assicurative; anche questo requisito indispensabile per la nomina ex art. 1129 cc.